Perdi peso velocemente con un percorso alimentare personalizzato e sicuro
1
Prima visita
Prevede, anamnesi sullo stile di vita ed alimentare del paziente; valutazione della composizione corporea e metabolica attraverso misure antropometriche e bioimpedenziometriche. E’ importante valutare anche la presenza di particolari patologie del paziente.
2
Piano alimentare
Stesura del piano nutrizionale chetogenico, “cucito su misura”, in base alle valutazioni effettuate durante la visita, agli obiettivi stabiliti ed ai gusti ed esigenze del paziente. Verrà anche fissato il periodo di tempo in cui il paziente potrà seguire la dieta chetogenica.
3
Visita di controllo
Nelle successive visite verranno ripetute le misurazioni della composizione corporea in modo da valutare i progressi. In base ai risultati ottenuti dal paziente potranno esserci variazioni sia nel piano alimentare che nel periodo di dieta stabilito.
Hai domande? Chiama ora!
Hai domande? Chiama ora!

Alimenti proteici, come: carne, pesce ed alimenti vegani che contengano meno del 5% di carboidrati; uova e formaggi.

Alimenti lipidici, come: olio extravergine di oliva, burro, olio di cocco, olio di semi, ghee, frutta secca, cioccolato fondente e cacao amaro.

Verdure selezionate ricche in fibre a ridotto contenuto di zuccheri (es. alcuni tipi di verdure a foglia e/o di colore verde).
Hai dubbi o domande da pormi? Non esitare. Inviami un messaggio, risponderò ad ogni tua perplessità.