Consulenza Nutrizionale Online!

I pazienti chiedono, il Nutrizionista risponde, ecco per voi il mio servizio di consulenza. Il Tuo Nutrizionista Online!

Scopri come

Perchè la consulenza nutrizionale online?

Il servizio di consulenza nutrizionale online nasce in seguito alle numerose richieste da parte di pazienti che vorrebbero cominciare un percorso dietetico finalizzato al dimagrimento e al benessere, ma che sono impossibilitati a recarsi presso i miei studi, a causa dell’emergenza che stiamo vivendo.

Questo servizio “Nutrizionista online” vuole venire incontro alle esigenze di chi ha necessità di fare attenzione alla propria alimentazione, attraverso l’adozione di una dieta che permetta di dimagrire e mantenersi in forma, evitando tutte quelle patologie croniche correlate all’aumento di peso.

Come funziona il servizio

Per utilizzare il servizio di consulenza nutrizionale online è necessario seguire le indicazioni riportate di seguito:

1

Prendi Peso e Misure

Compila i due questionari:  “Anamnesi” e “Informativa privacy“, annota lì tutti i tuoi dati, nonché le misure richieste, attraverso l’uso di un semplice metro da sarto ed una bilancia.

E’ fondamentale misurare anche l’altezza sebbene pensiate già di conoscerla perché l’esattezza di questa misura è fondamentale nell’elaborazione della dieta.

2

Invia Questionario e ricevuta

Inviare richiesta via mail a nicola.savarese@hotmail.it, allegando:

Questionario anamnesi compilato in tutte le sue parti;
Informativa privacy compilata e firmata;
Copia del bonifico bancario o del pagamento PayPal.

3

Avvia la consulenza!

Prenota una consulenza video via Skype o telefonata via Whatsapp della durata circa di 30 min.

La consulenza video è importante per eventuali chiarimenti circa il questionario compilato, definire gli obiettivi e determinare il piano di trattamento dietetico in base ai gusti e agli obiettivi personali.

La dieta verrà inviata via mail entro 3 giorni dalla consulenza.

Hai domande? Chiama ora!

Hai domande? Chiama ora!

Quali piattaforme devo usare per la consulenza nutrizionale?

Avviare la consulenza nutrizionale online è estremamente semplice ed hai a disposizione tre piattaforme diverse:

Skype

Scarica Skype, crea un tuo account ed aggiungi come utente il numero 3428699109.

Whereby

Collegati alla piattaforma Whereby tramite questo link, inserisci Nome e Cognome, conferma i permessi e, “Bussa” per accedere con il pulsante “Knock”.

Prezzi e modalità di Pagamento

Il costo della consulenza nutrizionale online è di € 50,00. È possibile pagare tramite PayPal (all’indirizzo nicola.savarese@hotmail.it) o bonifico bancario (Banca CREDEM, IBAN: IT18 N030 3273 9800 1000 0002 657  intestato a Nicola Savarese, causale: consulenza nutrizionale NOME COGNOME)

Il pagamento della consulenza dovrà essere effettuato prima della consulenza stessa, pena l’annullamento. A seguito del pagamento verrà emessa e inviata regolare ricevuta. Eventuali consulenze successive per la valutazione dei risultati ottenuti e/o eventuale cambio del piano dietetico nutrizionale avranno un costo di € 40,00.

 

 

Inviami un messaggio

Hai dubbi o domande da pormi? Non esitare. Inviami un messaggio, risponderò ad ogni tua perplessità.